L’azienda polacca Dream Machines che abbiamo potuto già conoscere grazie ad altri mouse da noi recensiti come il DM1 FPS tra gli ultimi ha esteso in questi mesi la propria lineup di mouse da gaming. Dopo modelli come il DM4 Evo e il DM5 Blink arriviamo al nuovo DM6 Holey. Mouse che viene proposto in due varianti. DM6 Holey dotato del classico sensore ottico Pixart PMW-3360 da 12.000 DPI e DM6 Holey S (quello ricevuto in redazione) sempre con sensore ottico ma Pixart PMW-3389 da 16.000 DPI. Seppur quest’ultimo risulti essere leggermente più prestante a livello tecnico parliamo comunque di due sensori ottici Top Gamma che tutt’ora sono il punto di riferimento per la creazione di mouse da gaming ad alte prestazioni. Infine come suggerisce il nome del prodotto il DM6 Holey adotta una struttura Honeycomb per abbattere quanto più il peso complessivo. Parliamo infatti di soli 69 grammi (ambo i modelli di Holey). Passiamo dunque all’analisi più dettagliata.
Pubblicità
Riportiamo le specifiche del mouse Dream Machines DM6 Holey S
Mentre a seguire la comparazione tra il modello DM6 Holey e il modello DM6 Holey S
Passiamo ora alla confezione. La confezione in cui giunge il Dream Machines DM6 Holey S è la classica di cartone di forma rettangolare in colorazione bianca e con una grafica esagonale/honeycomb che per quanto risulti geometricamente molto semplice permette di intuire anche il design del mouse al suo interno. Posteriormente trovano posto tre semplici ed immediate caratteristiche relative il mouse.
Aprendo la confezione, sollevando semplicemente la cover superiore, possiamo osservare come il tutto sia ben ospitato e protetto soprattutto il mouse.
Estraendo il contenuto troveremo:
- Mouse Dream Machines DM6 Holey S
- Quick Start Guide
- Warranty Card (da registrare il mouse sul sito)
Bundle molto essenziale come già visto con altri mouse della Dream Machines. Unica mancanza in questo bundle sono un set di skatez/mouse feets di ricambio.
Vi lasciamo al consueto video unboxing del mouse prima di passare al mouse vero e proprio.
- Indietro
- Avanti >>